+39.0585.834513

info@siriosrl.net

  • "Proteggere la casa con un impianto d'allarme: un esempio reale di installazione."
  • Scrivi qui sotto la tua email e clicca il bottone per riceverlo subito sulla tua casella di posta elettronica.
  • I tuoi dati sono al sicuro, in conformita’ alla Legge sulla Privacy n°196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo click.

COSA FACCIAMO

Sirio Allarmi è il reparto di Sirio Electronic Services, specializzato nell’installazione di impianti di allarme.

Cosa possiamo fare per te? Prima di essere dei tecnici saremo dei consulenti che ti aiuteranno a capire qual è la migliore soluzione per proteggere la tua casa.

Se hai già letto la sezione “chi siamo” (clicca qui per leggere) sai che siamo contrari alle soluzioni “Low cost” perché non sono in grado di proteggere in modo sicuro la tua casa, quindi se ti rivolgi a noi troverai soluzioni professionali per la protezione del tuo immobile.

Ecco come Sirio Allarmi lavora per te (lo facciamo da oltre 15 anni con 0 clienti insoddisfatti).


Ecco come Sirio Fotovoltaico lavora per te (lo facciamo da oltre 15 anni con 0 clienti insoddisfatti)

  • Fissiamo un sopralluogo gratuito: non esistono soluzioni standard per gli impianti di allarme perché è necessario valutare la conformazione della casa, il tipo (abitazione indipendente o appartamento), gli accessi, i confini e le aperture (finestre). Gli allarmi che installiamo sono di due tipi: filari o radio (o in alcuni casi misti) . Il primo tipo si utilizza soprattutto quando siamo davanti a una nuova costruzione o dove il passaggio di fili non richiede eccessivi lavori di muratura. Il secondo tipo è utilizzato negli altri casi.
  • Dopo il sopralluogo ci sarà possibile sviluppare un’analisi dei punti critici della tua abitazione e ti forniremo una o più soluzioni per proteggere la tua casa. La soluzione non è quasi mai unica: si parte da una protezione base e si può aumentare il gradi di sicurezza dell’allarme grazie ad alcuni elementi accessori.
  • Dopo aver individuato la soluzione che fa al caso tuo non dovrai sborsare nemmeno un euro. Installeremo l’impianto gratuitamente e avrai 30 giorni per testarlo. Se il periodo di prova si conclude positivamente, il contratto diventerà effettivo e l’impianto di allarme diventerà tuo a tutti gli effetti. Alternativamente all’acquisto dell’impianto puoi anche valutare la nostra soluzione di noleggio allarme oppure di pagamento dilazionato mensilmente.

Un impianto di allarme ha un costo proporzionale al numero di accessi che si hanno nell’abitazione e quindi il prezzo non è mai standard. Il primo passo da fare è quello di contattarci per fissare un sopralluogo gratuito nel quale potremo consigliarti sulla soluzione migliore per la protezione della tua casa.

" Per fissare un sopralluogo gratuito puoi contattarci al numero 0585.834513
oppure invia un’email a info@siriosrl.it "

Vuoi richiedere un sopralluogo gratuito professionale?

  • Città
  • Nome
  • Tel.
  • Email

QUANTO COSTA UN IMPIANTO D'ALLARME?

COME FUNZIONA UN IMPIANTO D'ALLARME?

COME SCEGLIERE UN IMPIANTO D'ALLARME?